Vien Musica dal Chiostro

Raccolta terminata

Raccolto: € 2.100,00

Obiettivo: € 2.100,00

"Vien Musica dal Chiostro-Voci Bambine"

Il progetto "Vien Musica dal Chiostro-Voci Bambine", presentato dalla Pro Loco di Lodi A.P.S, vuole da un lato valorizzazione il chiostro quattrocentesco dell'Ospedale Vecchio di Lodi su cui si affaccia il museo dello scienziato Paolo Gorini e dall'altro indagare sul legame tra musica, recitazione e poesia, in una particolare combinazione di linguaggi, musiche, ritmi, che ha come nucleo centrale il tema dell'infanzia con le sue fragilità e un mondo gioioso e fiabesco. Viene proposta una rassegna che si compone di quattro appuntamenti: due letture sceniche e due momenti musicali da giugno a settembre. L'iniziativa è realizzata in sinergia con la ASST di Lodi, il reparto di pediatria ed il Comune di Lodi.

Il Progetto

Costo del progetto

€ 15.000

Contributo della Fondazione