Assemblea Soci 08-04-2024

Nel rispetto delle norme statutarie e per una corretta gestione della nostra Associazione, ho il piacere di comunicarVi che l’assemblea della Pro Loco di Lodi APS è convocata per il giorno 8 APRILE p.v., in prima convocazione alle ore 17.00 e in seconda convocazione alle ore 18.00 presso la sala parrocchiale di Santa Francesca Cabrini in via Madre Cabrini n. 2 a Lodi

• Saluti del Presidente
  • Relazione attività svolte nell’anno 2023 e programma manifestazioni 2024
  • Lettura e approvazione bilancio consuntivo 2023
  • Varie ed eventuali

Vi ricordo che, in caso di impedimento a partecipare all’assemblea, potete delegare un altro socio compilando il documento di delega allegato alla presente convocazione. Ogni socio ha diritto ad una sola delega.

I soci che non hanno ancora provveduto al pagamento della quota associativa per l’anno 2024 possono rinnovare la tessera tutti i giorni in sede, piazza Broletto 1, dalle 10 alle 12 oppure il giorno stesso dell’assemblea.  Il costo è di 15 euro.

Sperando di avervi partecipi, porgo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente PRO LOCO di LODI APS

Cav. Ettore Cattani