Sostieni la Pro Loco

Tessera Pro Loco Lodi 2019

Diventare Socio "Pro Loco Lodi" ti offre anche l'opportunità di avere numerosi sconti a livello nazionale, regionale che locale come assicurazioni e banche, acquari e parchi a tema, musei, negozi stazioni termali, impianti sciistici, viaggi e turismo, musica e teatro.
Per usufruirne è sufficiente che il socio presenti la tessera nominale presso gli esercizi convenzionati.

Associati con solo 15 €

Per associarsi alla Pro Loco di Loci è sufficiente presentarsi presso la sede di Lodi in Piazza Broletto , 1 in orario di apertura al pubblico e sottoscrivere la tessera versando € 15,00 per l'adesione.
La tessera ha durata annuale e da' diritto a diventare socio della Pro Loco Lodi