Cena lungo l'Adda

Sabato 13 luglio

Cena Lungo l’Adda
Sabato 13 Luglio 2019

In collaborazione con l’associazione “Nüm del Burg cun quei de la Madalena” la Pro Loco Lodi organizza la cena lungo il fiume Adda in via Lungo Adda Bonaparte

A partire dalle ore 20:00 si potrà godere di una serata speciale cenando lungo il fiume tra la luce soffusa delle candele, ascoltando musica dal vivo e ammirando la bellezza dell’Adda.

La preparazione delle portate e del cibo è affidato alla rosticceria “Leccardi e Favini”.
Durante la serata ci sarà un intrattenimento musicale a cura dell’Accademia Gaffurio, inoltre la “CR Eventi curerà uno speciale intrattenimento dedicato ai bambini.

Cena Lungo l’Adda
Sabato 13 Luglio 2019